12 mete da sogno

12 mete da sogno, una per ogni segno dello Zodiaco

L’oroscopo è personalizzato in base alla data nascita di ogni persona e dal posizionamento degli astri in tale data: ciò determina il carattere e le inclinazioni di ciascuno di noi e, ovviamente, anche le preferenze durante i viaggi.

Ad esempio, il sito oroscopissimi.it descrive le caratteristiche del Leone, che, si sa, non e solito accontentarsi facilmente: uno dei segni più dominanti e attraenti del panorama astrale ha bisogno di molto più riposo e agi degli altri.

A 140 chilometri a nord della Repubblica Dominicana si trovano le Isole Turks e Caicos, il paradiso scelto dal Leone. Con 350 giorni di sole all’anno, queste spiagge offrono il calore e la luce di cui il Leone ha bisogno per sentirsi a proprio agio. Inoltre, il suo spirito vanitoso si adatta perfettamente a una delle destinazioni delle celebrità preferite al mondo: la miscela perfetta di lusso, comfort e un po’ di avventura.

Curioso?

Continua a leggere per scoprire alcune ispirazioni di viaggio per ogni segno zodiacale, raggruppati per stagione di partenza.

 

Inverno – Sagittario, Capricorno,  Acquario

Sagittario

È un viaggiatore ottimista e avventuroso. Mentre i freddi venti invernali soffiano, il Sagittario trova una destinazione perfetta per una vacanza nelle Isole Galapagos, situate a mille chilometri al largo della costa dell’Ecuador e famose per le sue rare specie di animali e piante.

Capricorno

Timido e riservato, il viaggiatore Capricorno si distingue per la sua ricerca di riposo e tranquillità. Una delle migliori opzioni per questo turista introverso sarà una vacanza in Thailandia. L’offerta della vita notturna del paese non ti sedurrà sicuramente, caro Capricorno, ma il tuo viaggio dovrebbe iniziare da Kno Man Nai, un luogo di incontro per le tartarughe marine, che conferiscono una singolare bellezza alla location.

Acquario

Noto per la sua lealtà e forte personalità. Quando un Acquario va in vacanza, di solito cerca luoghi ricchi di storia e cultura. Consigliamo una vacanza ricca di storia come Praga, che è stata uno dei centri culturali di tutta Europa e attualmente ospita numerosi festival cinematografici, musicali o letterari.

 

Primavera – Pesci, Ariete, Toro

Pesci

Sognatori, che pensano con il cuore, e cercano una vacanza romantica. Venezia, culla del romanticismo europeo, si profila come l’atmosfera ideale per questi viaggiatori che in primavera godranno del massimo splendore della città. Meta ideale per andare in coppia, o forse, trovare l’amore su uno dei suoi 455 ponti.

Ariete

Appassionati, coraggiosi e noti per la loro poca pazienza. Un safari attraverso il Kenya manterrà alta l’attenzione di questi intrepidi viaggiatori durante il loro soggiorno. Il Kenya offre esperienze in parchi naturali, spiagge e persino in alcune delle sue tribù secolari.

Toro

Amanti del buon cibo e della bellezza in vacanza. La Toscana è una destinazione perfetta per questi viaggiatori che rimarranno abbagliati dall’infinito fascino rurale di tutta la sua geografia, nonché dal colore storico abbagliante della sua capitale, Firenze, dominata dal fascino del Ponte Vecchio. Inoltre, il culto del buon cibo e del buon vino sono anche un must in questa regione.

 

Estate – Gemelli, Cancro, Leone

Gemelli

Viaggiatori animati e talentuosi. Sydney, in Australia, è una città da sogno per le vacanze di questo segno. Sebbene i Gemelli apprezzino le luci nelle grandi città, il giorno dopo probabilmente preferiranno trascorrere la giornata in spiaggia, fare surf o una gita sulla terraferma.

Cancro

Persone leali e tranquille con una grande predilezione per un ambiente familiare quando si tratta di vacanze. Lanzarote, nelle Isole Canarie, è una delle migliori opzioni per loro. I panorami dell’isola sono dominati da paesaggi vulcanici e il clima è molto caldo. Godersi qualche bagno nelle sue acque cristalline è perfetto per rilassarsi con la famiglia.

Leone

Ecco chi, orgogliosamente, ha bisogno del lusso per trascorrere una vacanza perfetta. Dubai, la città più grande degli Emirati Arabi Uniti, ha i migliori resort per questo segno zodiacale. Pieno di grattacieli, hotel di lusso, ristoranti gourmet e enormi centri commerciali: tutti luioghi perfetti per giocare con le loro carte di credito quanto vogliono.

 

Autunno – Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine

Un viaggiatore perfezionista che usa le sue capacità per risolvere i propri problemi durante le vacanze. Il Cairo, capitale dell’Egitto, gode di paesaggi incredibili per una vacanza perfetta per questo segno. I Vergine avranno qui l’opportunità di placare la loro curiosità esplorando affascinanti scavi archeologici.

Bilancia

Armoniosi e amanti del bello. Quando un Bilancia va in vacanza, il suo piano è innamorarsi, una volta dopo l’altra. La migliore destinazione per il segno è ovviamente Parigi, la città dell’amore. La capitale francese offre un romanticismo da film, passeggiando lungo la Senna, ai piedi della Torre Eiffel o entrando nella Cattedrale di Notre Dame.

Scorpione

Viaggiatore aperto a tutto e disposto a non fermarsi mai in vacanza. Un’opzione per questo è la città di Bodrum, in Turchia, che ha una grande offerta di terme, bazar, escursioni marittime, una grande offerta gastronomica e un’intensa vita notturna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.