idee regalo festa della mamma

Idee regalo per la festa della mamma

La festa della mamma è un giorno speciale per poterle ricordare tutta la sua importanza. Un giorno perfetto per farle un regalo che non si aspetta, stupirla e renderla felice proprio come ogni mamma merita. Per quanto sia vero che ognuna ha un carattere diverso, così come delle preferenze e gusti differenti, alcune tipologie di regalo accomunano tutte loro rendendole indubbiamente felici di quanto ricevuto.

Foto e cornici

Seppur queste possano sembrare un classico, se scelti in una determinata maniera e con la giusta attenzione ai dettagli possono risultare sempre la scelta ottimale. Sul mercato odierno infatti vi è un’ampia scelta di cornici personalizzabili, basterà farci incidere una frase, un vostro modo di dire o una parola della quale solo il vostro legame conosce il significato; porvi all’interno la foto di uno dei vostri momenti più belli ed il gioco è fatto. Quello che sarà importante sarà la vostra personalizzazione, che renderà una semplice cornice, un regalo unico e inaspettato.

Gioielli

Un gioiello è per sempre, proprio come il legame tra madre e figlio. La scelta in questo caso è davvero facile perché a prescindere sicuramente le donerà luce e sorrisi. Basterà indirizzarsi sui suoi gusti e far scegliere il cuore, sebbene anche in questo caso vale la stessa cosa detta precedentemente: un gioiello è speciale, ma se personalizzato ancora di più! Il segreto dunque è lasciare libero spazio alla fantasia, cercando di rendere unico un oggetto comune.

Vasi

Ebbene sì, orientarsi sui fiori sarebbe del tutto conformista e l’obbiettivo invece deve essere stupirla e donarle qualcosa di diverso e unico, proprio come lei. Per questo un’idea potrebbe essere orientarsi sulla scelta del vaso, il quale molto spesso non viene considerato ma è proprio quello importante per mantenere in vita eventuali fiori. Un bellissimo vaso personalizzato con una frase dal cuore o anche con un disegno fatto da voi con delle tempere o qualsiasi altro strumento, avrà sicuramente un grande successo.

Tazze

Anche questa per quanto possa sembrare un regalo scontato, non lo è affatto grazie alle tantissime tazze disponibili sul mercato personalizzate proprio per la festa della mamma, con frasi, disegni e cuori per farla sorridere. Un regalo per ricordarle che siete sempre con lei, anche nei momenti più semplici della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.